ZEISS Cataract Workflow
Efficienza senza compromessi
Collegando dispositivi, dati e applicazioni, la gamma di prodotti ZEISS consente un’integrazione perfetta dall’ambulatorio alla sala operatoria per le procedure di trattamento della cataratta.
Risparmia tempo e risorse con al flusso di lavoro EMR senza documenti cartacei
Un nuovo studio dimostra i significativi miglioramenti dell’efficienza con ZEISS Cataract Workflow
Lo spotlight dello studio riassume i risultati di uno studio prospettico su 86 flussi di lavoro relativi a cataratta1 in 2 cliniche ad alto volume.
- Confronto delle medie dei tempi di processo e della variabilità
- Confronto tra il numero di campi dati inseriti e il numero di addetti al supporto necessari
Non vedo l’ora di vedere come ZEISS svilupperà il flusso di lavoro per la cataratta. A mio avviso, nessun’altra azienda dispone delle risorse necessarie per sviluppare una soluzione del genere in modo più preciso e professionale.
Confronto tra colleghi: stabilire un flusso di lavoro efficiente per la gestione dell’astigmatismo in una grande clinica
Dott. Prof. Wolfgang J. Mayer
Il Dott. Prof. Wolfang J. Mayer spiega come, con l’aiuto di un flusso di lavoro digitale, sia riuscito a ridurre drasticamente il tempo necessario per trattare i pazienti affetti da astigmatismo nel suo grande ospedale universitario, riducendo al contempo il carico di lavoro del suo staff.
Confronto tra colleghi: migliorare l’efficienza in una grande rete ospedaliera
Dott. Sri Ganesh
Come si rende più efficiente una grande rete ospedaliera di oculistica con oltre 500 pazienti al giorno? Segui il Dott. Sri Ganesh, India, durante una giornata nel suo ospedale e scopri come ha integrato il flusso di lavoro ZEISS Cataract Workflow.
Guarda il video di presentazione di ZEISS Cataract Workflow
-
1
Il flusso di lavoro comprende le misurazioni preoperatorie e la pianificazione chirurgica (revisione dei dati, calcolo del potere della IOL, trasferimento dei dati ai dispositivi intraoperatori) per entrambi gli occhi nonché le procedure chirurgiche (importazione e verifica dei dati in sala operatoria e in chirurgia) per un solo occhio per paziente.