Webinar on demand

Micronavigazione: integrazione di ZEISS KINEVO 900 e degli strumenti di navigazione heads-up-display (HUD)

Webinar registrato in occasione della ZEISS Neuro Week 2021

14 marzo 2022 · 75 MIN VISIONE
Joshua B. Bederson, MD
Autore Joshua B. Bederson, MD Leonard I. Malis, MD / Corinne & Joseph Graber Professore, Presidente System, Dipartimento di Neurochirurgia, Mount Sinai Health System NY, Stati Uniti
RIEPILOGO

Micronavigazione: integrazione di ZEISS KINEVO 900 e degli strumenti di navigazione heads-up-display (HUD)

Nel suo intervento, Joshua B. Bederson, MD, presenta le sue esperienze con l’integrazione di strumenti di navigazione come l’heads-up-display (HUD) nel flusso di lavoro neurochirurgico. Durante la sua presentazione Joshua B. Bederson, MD, introduce le problematiche fondamentali che i neurochirurghi devono affrontare durante la chirurgia intracranica e come questi problemi possono essere affrontati con l’aiuto della realtà virtuale, della navigazione e della realtà aumentata. All’intervento segue una sessione registrata di domande e risposte dal vivo.

  • Audio originale: EN | Sottotitolo: Nessuno

    Il termine HUD (Heads-up-display) utilizzato in questo webinar si riferisce alla funzione Multivision (riproduzione dei dati di navigazione integrati) di ZEISS KINEVO 900. Il software di navigazione del microscopio è fornito da Brainlab AG e presenta una distanza di 510(k) (riferimento K172820).

Condividi questo articolo