Medical Affairs di ZEISS per gli studi post-approvazione globali
Portale di presentazione delle richieste di supporto per la conduzione di studi clinici avviati da sperimentatore
Il team di Medical Affairs per gli studi post-approvazione globali (Global Post-Approval Studies, GPAS) di ZEISS è impegnato a sostenere la ricerca clinica e retrospettiva post-approvazione, di alta qualità, in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di studi clinici avviati da sperimentatore (Investigator Initiated Research, IIT) ben progettati, che siano in linea con la nostra strategia clinica e affrontino lacune significative nella letteratura oftalmologica e/o optometrica. Il team GPAS apprezza i risultati della ricerca scientifica ben condotta che abbia il potenziale di migliorare la vita dei futuri pazienti e il giudizio clinico.
Vuoi saperne di più?
Visita iitrequests.zeiss.com per maggiori informazioni su studi post-approvazione idonei a ricevere supporto, domande frequenti sulla procedura di presentazione sul portale IIT, per registrarsi e/o presentare una domanda1.
Per tutte le altre domande, contattaci.
Invitiamo gli sperimentatori e/o le istituzioni di tutto il mondo a presentare richieste di risorse a ZEISS per condurre i propri studi indipendenti.